PR20 E PR30
La nuova linea PR (Professional) di caldaie a pellet La Nordica-Extraflame è realizzata…
La nuova linea PR (Professional) di caldaie a pellet La Nordica-Extraflame è realizzata con le più avanzate tecnologie per riscaldare tutta la casa con un’ottima resa calorica, consumi contenuti e nel completo rispetto dell’ambiente, senza rinunciare alla comodità e al comfort. Gli efficaci sistemi automatici di pulizia dello scambiatore di calore a fascio tubiero e del bruciatore, unito al sistema integrato di estrazione e compattazione cenere, consentono infatti di ridurre sensibilmente le operazioni di manutenzione ordinaria senza rinunciare alle performances. Le prestazioni infatti sono ottimizzate grazie anche all’efficiente circolatore PWM, all’affidabile candeletta in ceramica e alle numerose sonde di rilevamento delle prestazioni (sonda termica in camera di combustione, sonda livello serbatoio pellet e sonde di sicurezza termiche e di pressione).
La presenza di serie delle ruote per la movimentazione e i comodi attacchi idraulici collocati direttamente nella parte superiore facilitano di molto anche le operazioni di installazione, senza dimenticare la doppia possibilità di scelta dell’uscita fumi tra quella superiore e laterale sinistra. A completare la già ricca dotazione si aggiungono anche il nuovo display Black Mask con wi-fi integrato per gestire da remoto con la nuova app dedicata “Total Control 2.0” e la scheda espansione im- pianto di serie per un’integrazione completa della caldaia con l’impianto domestico, garantendo la massima gestione del comfort in ogni stanza.
Disponibili in due diverse versioni di potenza (20 e 30 kW), queste caldaie sono state progettate per ottenere il massimo coefficiente premiante del Conto termico e per rispettare le più ristrettive certificazioni europee come attesta il certificato am- bientale (DM186) per il quale questi prodotti hanno ottenuto le 5 stelle, il massimo nella loro categoria.