ELETTRA
Elettra di Ravelli è un’elegante stufa ad aria con ventilatore disattivabile. In acciaio…
ELETTRA, tutta l’eleganza in una stufa
Elettra di Ravelli è un’elegante stufa ad aria con ventilatore disattivabile.
In acciaio verniciato impreziosita dalla porta in vetro, Elettra racchiude in una profondità di solo 35 centimetri tutte le tecnologie che la rendono la stufa ideale per chi non vuole rinunciare al buon gusto e alla praticità.
Estremamente silenziosa grazie alla presenza del motore brushless 24V che, inoltre, garantisce maggiore affidabilità e stabilità di riscaldamento grazie alla presenza dell’Unclogging System, l’innovativo sistema di controllo della coclea che consente di effettuare una rotazione inversa in caso di inceppamento.
Il braciere autopulente brevettato da Ravelli consente alla stufa di riscaldare in modo ottimale con la minima manutenzione grazie alla presenza di una serie di tecnologie:
- RDCS: la doppia pulizia automatica pulisce prima il braciere evitando intasamenti e poi pulisce il fondello permettendo di scaricare i residui nel cassetto cenere;
- Pellet Pilot: sistema di controllo del carico del pellet basato sulla potenza-lavoro della stufa. Grazie alla presenza della Sonda K, Pellet Pilot legge direttamente la temperatura della fiamma per controllare e limitare le variazioni del carico pellet evitando sprechi e mantenendo livelli ideali di consumo
Elettra è molto versatile anche per quanto riguarda la tipologia di installazione: lo scarico fumi superiore è di serie, con possibilità di utilizzare un tubo coassiale, ma si può installare anche attraverso un’uscita fumi laterale o posteriore.
Inoltre, grazie alla presenza di un kit dedicato opzionale, Elettra può diventare canalizzabile scaldando così due ambienti.
Ermetica e con lo scambiatore sopra la camera di combustione in ghisa, ELETTRA è una novità di Ravelli che offre davvero un riscaldamento confortevole, personalizzato e senza pensieri.