INFORMAZIONI GENERALI
“PROGETTO FUOCO” si svolgerà dal 23 al 26 febbraio 2022 nel quartiere della Fiera di Verona, con orario continuato dalle 9.00 alle 18.00, (espositori e personale di servizio potranno accedere ai padiglioni rispettivamente mezz’ora prima e mezz’ora dopo l’orario di visita stabilito).
ALLESTIMENTO STAND
Le operazioni di montaggio e allestimento stand per le aree libere avranno inizio da mercoledì 16 febbraio con il seguente orario: dalle ore 7.00 alle ore 20.30 di ogni giorno fino a lunedì 21 febbraio.
La notte del giorno 21 febbraio sarà dedicata alle operazioni di sanificazione.
Il giorno 22 febbraio (vigilia di manifestazione) sarà a disposizione dei SOLI Espositori per le ultime finiture degli stand dalle ore 7.00 alle ore 16.00.
La messa a disposizione degli stand preallestiti, realizzati dalla Segreteria Organizzativa, sarà a partire dal giorno 21 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 20.30. Martedì 22 febbraio (vigilia di manifestazione) per permettere le operazioni di servizio e completamento previste dalla Segreteria, l’orario di allestimento sarà dalle ore 7.00 alle ore 16.00.
L’Espositore che intende invece allestire lo spazio assegnato per proprio conto e/o avvalendosi di allestitore è tenuto in primis a seguire scrupolosamente quanto riportato nel Regolamento Tecnico dell’Ente scaricabile dal portale di VeronaFiere.
Attenzione!! – Questo testo è estratto dalle NORME TECNICHE DI MANIFESTAZIONE che vi chiediamo di leggere attentamente (si trova nell’Area Riservata)
DISALLESTIMENTO STAND
Lo svolgimento delle operazioni di disallestimento e movimentazione merci è programmato come segue:
• Padiglioni 2-3-4-5: da domenica 27 febbraio a mercoledì 2 marzo dalle ore 7:00 alle ore 20:30
• Padiglioni 6-7-8: da domenica 27 febbraio a giovedì 3 marzo dalle ore 7:00 alle ore 20:30
Sabato 26 febbraio, al termine della manifestazione e per i soli espositori, è possibile l’asporto a mano o a mezzo carrelli dei materiali dalle ore 16.30 alle 19.00.
Ricordiamo inoltre che sabato 26 febbraio, ultimo giorno di manifestazione, è severamente vietato abbandonare lo stand prima dell’orario ufficiale di chiusura (ore 16.00). Sono vietate le operazioni di smontaggio degli stand e non sarà ammesso l’ingresso alle ditte allestitrici.
Attenzione!! – Questo testo è estratto dalle NORME TECNICHE DI MANIFESTAZIONE che vi chiediamo di leggere attentamente (si trova nell’Area Riservata)
ASSICURAZIONE
Ricordiamo che la copertura assicurativa già compresa nelle quote di partecipazione, ha validità a partire da 6 giorni prima dell’iniziodella Manifestazione e termina 6 giorni dopo la chiusura della stessa.
Per il risarcimento in caso di furti/danni, l’assicurato (espositore) dovrà dare avviso immediatamente ai Servizi Operativi di Quartiere (piano terra Palaexpo di fronte all’area esterna B) e, in caso di furto, fare anche immediata denunciaall’Autorità Giudiziaria (Carabinieri) o Polizia del luogo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Veronafiere (Elisa Lorenzini, tel. 0458298155; fax 0458298197), trasmettendo la seguente documentazione:
- copia della denuncia effettuata alla Pubblica Autorità (Carabinieri o Polizia) entro e non oltre 48 ore dal sinistro. Lanon osservanza di tale termine può comportare la perdita totale o parziale del diritto all’indennizzo;
- quantificazione del danno denunciato;
- bolla di trasporto del materiale sottratto o danneggiato (dalla sede della ditta al quartiere fieristico di Verona);
- fattura d’acquisto e/o scheda di lavorazione del materiale di cui
ATTENZIONE: tutta la documentazione dovrà essere trasmessa a Veronafiere entro e non oltre 2 giorni dalla data del sinistro:
- a mezzo raccomandata R.
- a mezzo fax al 045-8298197
- a mano c/o ufficio protocollo
a mezzo mail: lorenzini@veronafiere.it