Termocucina EKB110
La nostra termocucina EKB110 a vaso aperto integrato si armonizza agevolmente al…
Il potere naturale del fuoco
La nostra termocucina EKB110 a vaso aperto integrato si armonizza agevolmente al sistema idraulico, evitando interventi invasivi e costosi. È pensata per garantire un’installazione semplice e sicura, anche in abbinamento ad altri impianti preesistenti.
Configuratore online
Prova il Configuratore Online per personalizzare i nostri prodotti come più ti piace.
Materiali e caratteristiche
Grazie al vaso aperto integrato, non sono necessari altri sistemi di sicurezza e la cucina può essere collegata direttamente ad un impianto a vaso chiuso.
La caldaia è in acciaio speciale di grosso spessore, con garanzia di 5 anni. Le sue superfici di scambio sono studiate per ottenere il massimo rendimento.
Frutto di decenni di ricerca, la combustione si basa sul sistema EcoPlus, che permette di ottimizzare la combustione della legna riducendo le emissioni nocive in atmosfera, nel rispetto delle più restrittive norme nazionali ed internazionali.
Il forno in acciaio inox è dotato di luce e termometro ed è ideale per ottenere cotture omogenee e temperature elevate, fino a 250°.
Segno di distinzione dei prodotti DeManincor è l’utilizzo di piastre di cottura in fusione di ghisa radiante di grosso spessore che, oltre ad avere un’ottima conduzione termica, sono indeformabili alle alte temperature.
Su richiesta è possibile avere una serpentina secondaria per la produzione di Acqua Calda Sanitaria istantanea (13 Lt/min).
Dati tecnici
La termostufa EKB110 ha una potenza nominale di 17,5 kw, una potenza all’acqua di 8,8 kw ed un rendimento pari all’85%. Inoltre, è classe ambientale 4 stelle, permette di accedere agli incentivi previsti dal ContoTermico 2.0 e rispetta i limiti della normativa europea EcoDesign 2022.